Sicurezza

Sicurezza
Utilizziamo la tecnologia di crittografia all'avanguardia per proteggere le tue carte di credito / informazioni personali. Puoi inserire il tuo ordine utilizzando la crittografia Secure Socket Layer (SSL).
I certificati digitali crittografano i dati utilizzando la tecnologia SSL, che è il metodo standard per la protezione delle comunicazioni Web. Il protocollo SSL protegge la crittografia dei dati, l'autenticazione del server, l'integrità dei messaggi e l'autenticazione client opzionale per una connessione TCP / IP. Poiché SSL è integrato in tutti i principali browser e server Web, semplicemente l'installazione di un certificato digitale attiva le proprie capacità SSL.
SSL viene fornito in due punti di forza, a 40 bit e a 128 bit, che si riferiscono alla lunghezza della "chiave di sessione"; Generato da ogni transazione crittografata. Più è lunga la chiave, più è difficile rompere il codice di crittografia. Il nostro sito web utilizza la crittografia a 128 bit. La maggior parte dei browser supporta le sessioni SSL a 128 bit, che è trilioni di volte più forti di sessioni a 40 bit.
Assicurazione sicura shopping
Per impedire l'accesso non autorizzato, mantenere l'accuratezza dei dati e garantire l'utilizzo corretto delle informazioni, abbiamo messo in atto ciò che riteniamo siano le appropriate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per salvaguardare e proteggere le informazioni raccolte in linea. Sotto il Fair Credit Billing Act, la tua banca non può ritenere responsabile per più di $ 50 di oneri fraudolenti. In caso di utilizzo non autorizzato della tua carta di credito, devi informare il tuo provider di carte di credito in conformità alle norme e alle procedure di segnalazione.

Copyright © 2017 Zen Cart. Powered by Zen Cart